Bianca Guaccero e lo spot di Detto Fatto, arrivano critiche: “Di allergia si muore”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Settembre 2019 11:07 | Ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2019 11:07
Bianca Guaccero e lo spot di Detto Fatto, arrivano critiche: "Di allergia si muore"

Bianca Guaccero e lo spot di Detto Fatto

ROMA – Bianca Guaccero è finita nell’occhio del ciclone per uno spot condiviso sulla pagina Instagram di Detto Fatto. Nello sketch, che fa parte di una serie di video per lanciare la nuova edizione della trasmissione, la conduttrice è in compagnia del comico Giampaolo Gambi in camerino per prepararsi al debutto.

Gambi, offeso per uno scherzo (ricevuto in uno spot precedente) si vendica offrendole un piatto al cui interno ci sono i gamberetti a cui Bianca è allergica. La conduttrice, dunque, finge di sentirsi male e sviene.

Uno spot che però a molti non è piaciuto. “Vergogna, di allergia si muore” scrive un utente. E ancora: “Come fate a essere sicuri che un bambino vedendo questo sketch, non voglia emularlo?”. Sono stati molti i messaggi di protesta sulla pagina di Detto Fatto e così Bianca Guaccero ha voluto chiarire con un video: “Con lo sketch sul gamberetto, volevo ironizzare su un mio personale problema. Sono davvero allergica e ho la fobia del cibo. Se qualcuno si è sentito offeso, vi chiedo scusa. Però ci tenevo a dirvi che sono una di voi e so bene di cosa stiamo parlando”. (fonte FACEBOOK)