Bobby Solo alla figlia: “L’ho mantenuta per 20 anni, ora mi parla solo…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Aprile 2018 - 17:06 OLTRE 6 MESI FA
Bobby Solo alla figlia: "L'ho mantenuta per 20 anni, ora mi parla solo..."

Bobby Solo alla figlia: “L’ho mantenuta per 20 anni, ora mi parla solo…”

ROMA – Bobby Solo in un’intervista esclusiva al settimanale “Spy” in edicola da venerdì 20 aprile, replica alle accuse della figlia Veronica Satti.

“Sono contento se mia figlia Veronica ottiene successo con il Grande Fratello – dice Bobby Solo – anzi mi auguro che vinca il reality e guadagni i 100mila euro del premio. Sarei felicissimo. Io ho raggiunto la popolarità cantando “Una lacrima sul viso” e non ho mai sputtanato le persone. Invece ora si sta tentando di demonizzare un padre che non ha nessuna colpa. Ho mantenuto questa ragazza, senza farle mancare nulla, fino all’età di 20 anni, ma sono 15 anni che non le parlo se non attraverso le denunce e gli avvocati. Parlare di ricongiungimento ora mi sembra ridicolo. E poi i ricongiungimenti si fanno di persona, non in tv”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela qui

Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui

Veronica, nata dalla relazione di Bobby Solo con la corista Mimma Foti, è una delle concorrenti del Grande Fratello e, durante la prima puntata, prima di entrare nella casa ha detto: “Sono stata una figlia molto desiderata e ho vissuto con mio padre fino a 6 anni. Poi i miei si sono separati e tutto è cambiato. Lui è scomparso dalla mia vita e da 15 anni non lo vedo. Vorrei incontrarlo e che mi spiegasse perché ho avuto un padre fino a un certo punto e poi mi è stato negato”.

“Le riconciliazioni – dice Bobby Solo – non si fanno in televisione con una farsa comica, ma si fanno chiamando la persona e parlandosi. Parlare di questo ricongiungimento oggi mi sembra ridicolo. Mia figlia non mi ha mai cercato negli ultimi 15 anni se non attraverso avvocati o carabinieri. Ho 73 anni, non sono abituato ai gossip farseschi, ma semmai ai vecchi programmi di una volta dove si faceva un altro tipo di varietà. Se avessi 25 anni avrei sicuramente un’altra ottica”.