tv

Bobby Solo, la figlia Veronica Satti a Domenica Live: “Avrei voluto presentargli la mia fidanzata”

veronica-satti

Bobby Solo, la figlia Veronica Satti a Domenica Live: “Avrei voluto presentargli la mia fidanzata”

ROMA – Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo, torna a parlare del difficile rapporto con il padre. La ragazza ha scelto il salotto di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso per raccontare la sua sofferenza per l’assenza del padre, il noto cantautore. “Avrei voluto presentargli la mia fidanzata”, ha detto Veronica sottolineando però che quella relazione è naufragata.

La ragazza, ospite nella rubrica del programma in onda su Canale 5 il 19 novembre dedicata a genitori e figli, ha raccontato più volte a Barbara D’Urso la sua storia. Da oltre 10 anni infatti tra Veronica e Bobby Solo non ci sono rapporti, se non una causa in tribunale per i mancati assegni di mantenimento. Il sito Ultime notizie flash riporta le parole di Veronica Satti in studio:

“Sono molti anni che non vedo mio padre e ancora non capisco i motivi, prima del tribunale, prima delle accuse, prima di tutto. Avevo solo 13 anni e lui mi ha lasciata davanti a un portone ma sono sicura che se lo vedessi cancellerei tutto e penserei solo a parlare con lui. In merito a quella intervista, che purtroppo è stata fatta qualche tempo fa e che quindi non rispecchia la mia situazione attuale, posso dire che mi sarebbe piaciuto presentare la mia fidanzata a papà. Oggi non sto più insieme a questa persona ma è stata per me una cosa seria. Io avevo conosciuto i suoi, lei conosceva mia madre e mi sarebbe piaciuto poterle anche dire chi era mio padre, presentandolo”.

To Top