Ho qualcosa da dirti, la strana domanda di Enrica Bonaccorti a Lippi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2019 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Lippi, Ansa

Claudio Lippi (foto Ansa)

ROMA – Ospite della nuova trasmissione di Enrica Bonaccorti, Ho qualcosa da dirti, in onda su TV8 dal lunedì al venerdì, Claudio Lippi si trova a dover rispondere a una domanda quantomeno… singolare.

“Perché – chiede la Bonaccorti – a me non hai fatto mai la corte?“. Claudio Lippi, uno degli ospiti vip che parteciperanno al programma, ci pensa e poi decide di rispondere senza troppi giri di parole: “Ma scusa, bisogna fare tutto un programma per fare una domanda così? Perché tu non la davi a nessuno… la terminologia può sembrare un po’ cruda, ma è meglio che fare giri di parole”.

Claudio Lippi aggredito a Roma.

Claudio Lippi aggredito da un ragazzo a cui aveva fatto notare di aver gettato rifiuti a terra, malgrado il cassonetto dei rifiuti fosse a poca distanza. E’ accaduto a Roma nei giorni scorsi.

Il conduttore tornato nella capitale per presentare accanto ad Elisa Isoardi “La prova del cuoco”, ha raccontato l’accaduto al settimanale Nuovo: Lippi ha ripreso ad alta voce un ragazzo che aveva gettato per terra l’immondizia nonostante fossero molto vicini due cassonetti. Ma quest’ultimo non l’ha presa per niente bene: “Pensi di potermi dire quello che devo fare perché sei uno della Tv?”, la replica del ragazzo.