Isola dei Famosi, Stefano Bettarini piange dopo le parole del figlio Niccolò

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 marzo 2019 1:13 | Ultimo aggiornamento: 26 marzo 2019 1:13
isola dei famosi bettarini

Isola dei Famosi, Stefano Bettarini piange dopo le parole del figlio Niccolò

ROMA – Stefano Bettarini ha avuto modo di riascoltare la voce di suo figlio maggiore. Niccolò era infatti presente in studio, insieme alla compagna del papà Nicoletta Larini, per tifare per il papà protagonista all’Isola dei Famosi. 

Bettarini è rimasto decisamente colpito dalle parole di suo figlio. Il ragazzo, nato dal matrimonio tra l’ex calciatore e Simona Ventura, ha infatti rivelato di essere orgoglioso del naufrago che è stato sull’Isola ma, allo stesso tempo, ha svelato di esserlo ancora di più per il padre che è sempre stato e che è ancora oggi. Di fronte a tale dichiarazione, l’ex calciatore ha fatto fatica a trattenere l’emozione. Le lacrime non sono passate inosservate, soprattutto agli occhi di Alessia Marcuzzi. La conduttrice del reality ha chiesto a Bettarini il motivo per cui piangesse. Il naufrago allora ha svelato senza troppi giri di parole di essersi commosso nel sentire suo figlio Niccolò dopo così tanto tempo.

Stefano Bettarini è stato eliminato, perdendo il televoto contro Luca Vismara. Il naufrago ha ringraziato tutto per l’esperienza vissuta in Honduras ed ora non vede l’ora di tornare in Italia per riabbracciare tutta la sua famiglia. (fonte: Isola Mediaset)