Briatore risponde a Elisabetta Gregoraci: “Con me non era indipendente? Allora rinunci ai soldi che le passo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Settembre 2020 - 14:44 OLTRE 6 MESI FA
Briatore risponde a Elisabetta Gregoraci

Briatore risponde a Elisabetta Gregoraci: “Con me non era indipendente? Allora rinunci ai soldi che le passo” (foto ANSA)

Briatore è severo nei confronti della ex moglie Elisabetta Gregoraci: “Se a 40 anni vuole andare al GF e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”. Poi la stoccata.

Flavio Briatore risponde alla sua ex moglie Elisabetta Gregoraci, ora inquilina della casa del Grande Fratello Vip.

Le parole della showgirl, che ha confessato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore, non hanno lasciato indifferente l’imprenditore.

“I primi anni è venuta a qualche Gran Premio che le interessava, altrimenti andavo da solo e faceva quel che voleva”, questa la risposta di Briatore nell’intervista rilasciata al Fatto Quotidiano.

Secondo Briatore è assurdo che l’ex moglie possa essersi considerata infelice in passato: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo mille mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”.

La Gregoraci ha detto anche che non riusciva ad essere indipendente con l’ex marito.

Briatore allora replica, riferendosi anche alla “vicinanza” che sta nascendo nella casa tra Elisabetta e Pierpaolo Petrelli.

“Se a 40 anni vuole andare al Grande Fratello Vip e stare con i ragazzini e se questo per lei è affrancarsi, ok”.

Briatore poi lancia una proposta, in maniera provocatoria, alla ex: “Se vuole essere autonoma allora potrebbe rinunciare anche a quello che le passo“.

“Viviamo a 300 metri di distanza a Montecarlo per condividere il più possibile la vita con Falco, senza regole rigide. Voglio che lei non abbia pensieri e cresca Falco con serenità. Dobbiamo pensare al bene di nostro figlio” conclude. (fonte IL FATTO QUOTIDIANO)