Bridgerton 2 senza il Duca di Hasting, l’annuncio di Lady Whistledown: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

di redazione Blitz
Pubblicato il 3 Aprile 2021 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
Bridgerton 2 senza il Duca di Hasting, l'annuncio ufficiale: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Bridgerton 2 senza il Duca di Hasting, l’annuncio ufficiale: Regé-Jean Page non sarà nella seconda stagione

Dite pure addio alle fantasie sul Duca di Hasting: nella seconda stagione di Bridgerton non ci sarà. A renderlo noto è Lady Whistledown in persona.

Dall’account Instagram di Netflix Lady Whistledown ci informa sulle novità della serie in costume tratta dai best-seller di Julia Quinn che ci ha fatto sognare lo scorso Natale. Tutte le fan si rassegnino: dovranno fare a meno di Regé-Jean Page, interprete dell’amatissimo Duca di Hasting.

Bridgerton, l’annuncio di Lady Whistledown

“Carissimi lettori, dal momento che tutti gli occhi saranno puntati sulla ricerca di Lord Antony Bridgerton,  per la sua Viscontessa, è tempo di dire addio a Regè-Jean Page, che ha interpretato tanto magistralmente il Duca di Hastings. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma sarà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devota, che aiuta il fratello ad affrontare la nuova stagione sociale e quello che ha da offrire – più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori possano mai reggere. Sentitamente vostra, Lady Whistledown”.

Bridgerton, l’addio di Regé-Jean Page

Contestualmente anche Regé-Jean Page ha dedicato un post per salutare la serie e i colleghi: “La corsa di una vita – ha scritto su Instagram – È stato un vero piacere e un privilegio essere il vostro duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere”. Lacrimuccia.