Brunori Sas: moglie, figli, età, vita privata, carriera, chi è il cantante ospite a La musica che gira intorno

di admin
Pubblicato il 22 Gennaio 2021 - 11:45 OLTRE 6 MESI FA
Brunori Sas: moglie, figli, età, vita privata, carriera, chi è il cantante ospite La musica che gira intorno

Brunori Sas: moglie, figli, età, vita privata, carriera, chi è il cantante ospite a La musica che gira intorno (foto Ansa)

Brunori Sas da Fiorella Mannoia a La musica che gira intorno con altre star della musica, chi è: moglie, figli, età, vita privata, carriera. La trasmissione televisiva andrà in onda in prima serata, venerdì 22 gennaio, alle ore 21.25, su Rai 1.

Il cantautore di Cosenza è molto apprezzato da Fiorella Mannoia e per questo motivo è stato chiamato a partecipare a questa esibizione canora con altre star della musica italiana.

Brunori Sas: moglie, figli, età, vita privata, chi è il cantante ospite a La musica che gira intorno

Brunori Sas è nato a Cosenza il 28 settembre del 1977. Ha 43 anni  ed è un cantautore e musicista italiano. Brunori Sas è un nome d’arte perché il cantante in realtà si chiama Dario Brunori. Dario è fidanzato con Simona Marrazzo, al momento non ha figli. 

Della sua vita privata non si sa molto perché il cantante è molto riservato. Preferisce parlare di lui e di quello che lo circonda attraverso le sue canzoni.  Venerdì 22 gennaio, sarà tra i protagonisti de La musica che gira intorno, programma televisivo condotto da Fiorella Mannoia.

Brunori Sas, carriera: chi è il cantante ospite a La musica che gira intorno

Il suo debutto nel mondo della musica risale al 2009. Dario Brunori si affaccia all’universo cantautorale italiano, con lo pseudonimo di Brunori SAS pubblicando nel giugno il suo album d’esordio, Vol. 1: un canzoniere italiano fatto di brani semplici e diretti.

Da quel momento in poi, ha pubblicato 5 album e ha realizzato 3 colonne sonore. Non solo, Brunori ha avuto la capacità anche di diventare un personaggio televisivo. Infatti nel 2008 ha condotto il programma tv Brunori Sa su Rai 3.

Nonostante la sua musica non sia commerciale, Brunori gode di ampio seguito anche sui social network. La sua popolarità è in continua crescita.