C’è Posta Per Te, Maria De Filippi esce dallo studio: vanno in onda 8 minuti di silenzio

di redazione Blitz
Pubblicato il 18 marzo 2018 14:46 | Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2018 14:46
maria de filippi c'è posta per te

Maria De Filippi (Ansa)

ROMA – Maria De Filippi esce dallo studio di C’è Posta Per Te e per otto minuti va in onda il silenzio in diretta nazionale.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Scaricatela

Durante l’ultima storia della serata che ha visto il record di buste chiuse, l’uomo a cui era stata inviata la posta ha deciso di non far neanche parlare la sua interlocutrice uscendo dallo studio.

La De Filippi l’ha seguito nella stanzina dove ci è rimasta per ben 8 minuti e 13 secondi. Nel frattempo, in studio non è successo nulla tranne qualche inquadratura al pubblico muto, alla donna in attesa ed alla porta nera dove Maria De Filippi si era chiusa insieme all’uomo.

Malgrado la lunghissima attesa, la conduttrice non è riuscita a far cambiare idea all’uomo dato che è rimasto irremovibile nella sua decisione. Si è trattato di otto minuti di vuoto televisivo che la De Filippi ha deciso di non tagliare né accorciare. Durante la lunga attesa è apparsa la scritta “8 minuti dopo”, una tecnica per lasciare i telespettatori incollati alla tv ad attendere gli sviluppi. Nella lunga attesa, qualcuno avrà però deciso di cambiare canale.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other