Grande Fratello Vip, Barbara Alberti vuota il sacco sul cachet. La regia “censura”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Gennaio 2020 - 10:19 OLTRE 6 MESI FA
Grande Fratello Vip, Barbara Alberti vuota il sacco sul cachet. La regia "censura"

Grande Fratello Vip, Barbara Alberti vuota il sacco sul cachet. La regia “censura”

ROMA – “Non vedrò i risultato del televoto, assolutamente, esco prima. Me ne andrò prima… Prima del prossimo venerdì. Io me ne vado lunedì”, ha svelato Barbara Alberti dopo la fine della scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Per poi aggiungere: “Sono sempre uscita a sorpresa, qualsiasi prezzo abbia pagato. Io sono uscita di nei momenti più improbabili. Se sento che devo sfondare una porta lo faccio. Mai pentita di pagare penali emotive. Io sto uscendo come la vecchia strega. Lunedì lascio e mi pagano solo le puntate fatte”.

Poco dopo Paola Di Benedetto ha sollevato nuovamente la questione: “Tutti le abbiamo detto di restare. Ci perde solo lei se abbandona. Il ritiro equivale alla perdita del cachet. Meglio restare e aspettare che magari sia il televoto a mandarti via. Basta che aspetti fino alla fine di lunedì”. Affermazioni che hanno portato la regia del reality ha censurare la questione riprendendo il giardino vuoto.

Secondo quanto detto dalle due inquiline della Casa, i concorrenti percepiscono un compenso dopo la firma del contratto e un altro successivamente. Inoltre vengono pagati anche a puntata, in base alla loro popolarità. “Se mi butta fuori il pubblico, avrò comunque il cachet. Se me ne vado io, mi pagano le puntate in cui sono stata presente”, avrebbe detto la Alberti.