Si allena in stanza, l’inviato di “Striscia” Brumotti cacciato dall’albergo

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA

CAMEROTA (SALERNO) – Flessioni in stanza: Vittorio Brumotti, campione di bike trial e inviato di ''Striscia la notizia'' e' stato cacciato dall' albergo. Il fatto e' accaduto questo pomeriggio a Camerota, noto centro della costa cilentana. Brumotti era nel Cilento proprio per il programma di Ricci.

Giunto a Camerota, aveva prenotato una stanza in un hotel del posto, ''La Calanca'', dove aveva deciso di effettuare gli allenamenti giornalieri in vista dell'impegno del prossimo 26 marzo, che lo vedra' protagonista nel tentativo di scalata dell'Everest in bicicletta.

Un allenamento ''troppo impegnativo'', stando almeno al proprietario dell'hotel, che ha deciso di accompagnarlo alla porta.

''Lui e il suo staff, composto da due persone, facevano un chiasso spaventoso – spiega Rosanna, moglie del proprietario – Tremava il solaio e tremava la porta della stanza. Non voglio sapere quello che facevano, dico solo che non ci si comporta in questo modo. Gia' un' altra volta il signor Brumotti e' stato nostro ospite, ma gli esercizi li ha svolti in palestra, come e' giusto che sia. No, e' stato davvero poco educato''.

''Il proprietario dell'albergo ci ha insultati – replica Brumotti – Quando e' entrato nella stanza, si stava allenando solo l' autista, ma lui ha pensato bene di prendersela con me. Ha usato espressioni irripetibili, tutte comunque registrate, perche' in quel momento stavamo video registrando l'allenamento. E comunque, stavamo facendo flessioni e esercizi fisici, niente di terribile. Mentre venivamo accompagnati alla porta, ho anche provato a pagare il conto, ma non ci hanno neppure dato il tempo di replicare. Amo il Cilento, amo questo luogo e avevo deciso anche di trascorrervi le vacanze. Peccato per l' episodio di oggi''.

Per la cronaca, Brumotti e il suo staff, composto da due persone, dormira' nel furgone di Striscia.