Camper, la trasmissione di Rai 1 al centro della polemica per l’intervista a Pucci Cappelli: “Sono stato con più di 5mila donne” VIDEO

Il programma di Rai 1 al centro di una polemica per un'intervista considerata retrograda dove un ospite, Pucci Cappelli, ha rivelato, con fierezza, il numero di donne con cui è stato.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA
Camper rai pucci cappelli

Camper, la trasmissione di Rai 1 al centro della polemica per l’intervista a Pucci Cappelli: “Sono stato con più di 5mila donne” VIDEO

Camper, trasmissione del mezzogiorno estivo di Rai 1 condotta da Roberta Morise e Tinto, è finita al centro della polemica per una siparietto da molti considerato retrogrado e di cattivo gusto.

Camper, polemiche per il collegamento con Pucci Cappelli

L’inviata Maria Elena Fabi, in collegamento dalla spiaggia di Rimini, ha accolto con entusiasmo Pucci Cappelli, un playboy che ha svelato in diretta tv con quante donne è stato a letto.

“Prima di concludere, ho una sorpresa: ho trovato l’uomo che ha conquistato migliaia e migliaia di donne. Sono sicura che conquisterà anche te Roberta. C’è qui Pucci Cappelli. Quante donne hai conquistato nella tua vita?”, ha esordito la giornalista. “Buongiorno, devo dirlo proprio? 5246”, ha affermato Cappelli. “Oh già che lo dice non mi piace questa cosa”, ha commentato la conduttrice scoppiando poi in una risata.

“Come non ti piace? Manca la 47esima e oggi Pucci è un uomo fedele“, ha ribadito l’inviata portando avanti la gag. “Il segreto? La gentilezza. L’invito a cena e quando ti vengo a prendere ti porto un mazzo di rose”, il consiglio del playboy. “Lui è stato l’esponente di quel genere di uomo italiano che conquistava tutte le donne”, ha aggiunto la giornalista. Un momento televisivo ritenuto di cattivo gusto per una trasmissione già finita nel mirino della critica, sconfitta quotidianamente dalle repliche di “Forum”.

Chi è Pucci Cappelli

Pucci Cappelli, al secolo Marco Cappelli, è un nome noto nel mondo della movida romagnola, fino al 2014 al capo del night club La Perla di Riccione. Fama da playboy e anche uno stop nel 2015, Cappelli finì al centro di una vicenda giudiziaria che lo portò ai domiciliari per un giro di prostituzione e droga scoperto all’interno del suo locale. Si è difeso ribadendo più volte la sua estraneità, è tornato a lavorare nei night club l’anno successivo e nel 2017 ha patteggiato un anno e quattro mesi per favoreggiamento della prostituzione.

L’intervista a Pucci Cappelli al minuto 4:50 del video.