Canna-gate all’Isola dei famosi, l’audio di Striscia a Domenica Live: chi è il naufrago a parlare

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Febbraio 2018 - 20:04 OLTRE 6 MESI FA
canna gate isola dei famosi

Canna-gate all’Isola dei famosi, l’audio di Striscia a Domenica Live: chi è il naufrago a parlare

ROMA – Senza far trapelare nulla di quanto ascoltato nell’audio segreto ascoltato in diretta a Domenica Live, Barbara D’Urso ha confessato di aver riconosciuto la voce del naufrago e molti hanno ipotizzato si trattasse di Chiara Nasti, già al centro di alcune dichiarazioni sullo scandalo droga a L’Isola dei famosi che hanno portato scompiglio tra i personaggi coinvolti.

L’audio scovato da Striscia la Notizia sarebbe un messaggio vocale inviato da Nadia Rinaldi ad Eva Henger in cui l’attrice romana ed ex naufraga si scusa con la ex attrice a luci rosse per non aver detto la verità sul canna-gate.

Una delle frasi incriminate sarebbe “anche se dicessi la verità non mi crederebbe nessuno“. Un’ulteriore testimonianza a favore della versione sinora presentata dalla Henger, la quale proprio a Domenica Live si era confrontata con Nadia Rinaldi senza tuttavia ottenere sostegno in pubblico.

Nello studio di Barbara D’Urso, l’attrice romana aveva preso le distanza da Eva Henger, tradendo un certo imbarazzo. Ma la nuova testimonianza audio conterrebbe proprio una versione dei fatti diversa e concorde con le denunce della Henger. Pare, tra l’altro, che ci siano anche pesanti accuse alla produzione in Honduras.