Il Cantante Mascherato, Ilenia Pastorelli e la gaffe su Pupo che gela Milly Carlucci

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2020 - 12:36 OLTRE 6 MESI FA
Ilenia Pastorelli e la gaffe su Pupo a Il Cantante Mascherato

La giuria de Il Cantante Mascherato (Frame da Rai)

ROMA – Ilenia Pastorelli in diretta da Il Cantante Mascherato si è resa protagonista di una tremenda gaffe che ha gelato Milly Carlucci. La giurata del nuovo programma in onda sulla Rai venerdì 10 gennaio continuava a sostenere che dietro all’identità celata del cantante ci fosse Pupo. Peccato che lui sia opinionista del Grande Fratello Vip, programma concorrente in onda la stessa serata.

Tra i giudici de Il Cantante Mascherato oltre a Ilenia Pastorelli ci sono Patty Pravo, Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Guillermo Mariotto. L’attrice, come i colleghi, ha provato ad indovinare l’identità del cantante sotto il coniglio.

L’ex concorrente del Grande Fratello continuava a sostenere che dietro al coniglio si celasse il cantante Pupo. Poi ha citato nuovamente Pupo quando ha dovuto indovinare l’identità del Mostro. Un nome che non avrebbe nulla di strano, se non fosse che Pupo è l’opinionista scelto da Alfonso Signorini per l’edizione 2020 del Grande Fratello Vip, programma concorrente proprio del programma della Carlucci.

La conduttrice con il suo solito aplomb non ha battuto ciglio e non ha nemmeno commentato l’insistenza con cui la Pastorelli tirava fuori quel nome, ma i fan invece non l’hanno perdonata sulla gaffe. Anzi, su Twitter c’è chi insinua che quello della Pastorelli sia un regalo al reality show che l’ha lanciata: “Ma queste stupide battute su Pupo? E lo scegli sapendo che è in diretta su Canale 5? Ma ci prendete per il c**o?”.

Un altro utente invece commenta la reazione della conduttrice: “Milly Carlucci nera quando Ilenia Pastorelli ha detto Pupo, dato che ora rappresenta la diretta concorrenza”. E ancora: “La giuria dovrebbe essere un po’ più seria però. Buttare nomi a casaccio. Come fa a dire Pupo se sa benissimo che in questo momento è su Canale 5? Queste cose mi fanno passare la voglia di vedere il programma”. (Fonte Rai e Twitter)