Il Cantante Mascherato: il Pavone è Manuela Aureli. Ma Milly Carlucci fa infuriare il pubblico

di redazione Blitz
Pubblicato il 25 Gennaio 2020 12:38 | Ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2020 12:38
Il Cantante Mascherato: il Pavone è Manuela Aureli. Ma Milly Carlucci fa infuriare il pubblico

Il Cantante Mascherato, dietro al Pavone si nascondeva Manuela Aureli

ROMA – E’ Manuela Aureli il Pavone del Cantante Mascherato, il nuovo programma di Milly Carlucci in onda su RaiUno. L’imitatrice ha gettato la maschera dopo aver perso la sfida contro il Leone nella semifinale di venerdì 24 gennaio. Dietro quell’ammasso di piume colorate si nascondeva proprio lei: “In questi anni ho sempre indossato moltissime maschere, ma quella più bella me l’hai fatta indossare tu”, ha detto commossa la Aureli rivolgendosi a Milly Carlucci.

La prima sfida è stata tra il Coniglio e il Mastino Napoletano. A guadagnarsi la finale è stato il Coniglio, decisivo il voto di Guillermo Mariotto. La seconda gara ha visto invece contrapporsi il Mostro e l’Angelo e a spuntarla è stato quest’ultimo. Quindi è stata la volta del Leone che ha battuto il Pavone.

A fine puntata però Milly Carlucci è diventata bersaglio di accese rimostranze da parte dei telespettatori. Gli eliminati della serata dovevano infatti essere due: lo aveva spiegato la stessa conduttrice in apertura dello show. Fino all’ultimo ha lasciato credere a tutti che anche uno, tra il Mostro e il Mastino Napoletano, sarebbe stato escluso. Ma alla fine solo al Pavone è stata tolta la maschera. Scelta rimandata per gli altri due: il televoto resterà aperto per una settimana, fino alla finale del 31 gennaio, quando uno svelerà la propria identità a inizio puntata, mentre l’altro accederà alla gara definitiva. Grande delusione da parte del pubblico: “no” e fischi in studio e anche sui social in tanti hanno protestato.

Fonte: Il Cantante Mascherato, RaiUno