Canzone Segreta anticipazioni 16 aprile: nella puntata anche Irama e Michele Bravi, tutti i super ospiti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2021 - 19:02 OLTRE 6 MESI FA
Canzone segreta anticipazioni

Canzone Segreta anticipazioni (Ansa)

Canzone Segreta anticipazioni puntata 16 aprile. Ultima puntata di Canzone Segreta prima che Serena Rossi passi il testimone ad Amadeus della prima serata del venerdì su Rai 1. La quinta puntata cederà il posto alla seconda edizione di Top 10: riprenderà, molto più in là, con la sesta e la settima puntata.

Canzone Segreta anticipazioni puntata 16 aprile, anche Irama e Michele Bravi

Questa sera anche Irama e Michele bravi tra gli ospiti. Affiancheranno i super ospiti che si concederanno allo stupore e alla nostalgia per le canzoni della loro vita. Colonne sonore che scandiranno i momenti più belli o più vissuti. Come un film di cui forse ricordano la trama, ma dovranno aspettarsi di tutto dalla memoria, e la perfidia, degli autori.

Puntata del 16 aprile: Anna Valle, Brignano, Ghini…

La padrona di casa officerà dall’ormai iconica poltrona bianca. Tra gli ospiti di riguardo, l’attrice Anna Valle, Miss Italia nel 1995, una bellezza che non ammette repliche, che si è guadagnata una carriera artistica molto importante, tra televisione e cinema.

Insieme a lei, Enrico Brignano, uno dei comici più amati dal pubblico, protagonista su Rai 2 del varietà del martedì sera Un’ora sola vi vorrei. Quindi Giancarlo Giannini: non servono presentazioni.

Ospite di Canzone segreta anche una Suor Costanza finalmente senza tonaca: l’attrice Valeria Fabriz è reduce dai successi di ascolto di Che Dio ci aiuti e fresca insignita del Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia per una sua infelice frase a Da noi a ruota libera. Completano il cast due conoscenze fidate: Massimo Ghini e Simona Ventura.