Canzone segreta, ospiti stasera puntata 9 aprile: Belen, Orietta Berti, Eleonora Daniele, Ornella Muti…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Aprile 2021 - 11:01 OLTRE 6 MESI FA
Canzone segreta, ospiti stasera puntata 9 aprile: Belen, Orietta Berti, Eleonora Daniele, Ornella Muti...

Canzone segreta, ospiti stasera puntata 9 aprile: Belen, Orietta Berti, Eleonora Daniele, Ornella Muti… (Foto d’archivio Ansa con Serena Rossi)

Canzone segreta, gli ospiti di stasera: nella puntata del 9 aprile ci sono Belen Rodriguez, Orietta Berti, Eleonora Daniele, Ornella Muti, Marco Bocci e Alessio Boni.

Canzone Segreta è lo spettacolo emotainment prodotto, in collaborazione con Blu Yazmine, in onda ogni venerdì alle 21.25 su Rai 1. La conduttrice è Serena Rossi. Che gestisce le emozioni su quella poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma. Da quella poltrona, infatti, passeranno i sei ospiti.

Canzone Segreta ospiti: come funziona il gioco e cos’è la canzone segreta degli ospiti

Ognuno degli ospiti sarà accompagnato dalle prime note della sua canzone del cuore in un mondo costruito con i suoi ricordi più intimi. La musica sarà supportata dalla forza delle immagini, tra fotografie e filmati che scorreranno sul grande schermo. Insieme avranno il compito di far riemergere i momenti più importanti della sua vita.

Anche in questa puntata le sorprese non mancheranno, per gli ospiti e non… Dopo il percorso della loro storia, i protagonisti avranno una sorpresa canora da parte di un cantante o di un gruppo in omaggio alla loro canzone segreta. Sarà presentato il brano con un arrangiamento nuovo rispetto all’originale, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità, in modo tale che il pezzo si potrà adattare anche alle coreografie del corpo di ballo e dei performer che accompagneranno l’interpretazione. 

Canzone Segreta dove vederlo: diretta tv e streaming

Canzone Segreta va in onda alle 21,25. La diretta tv sarà su Rai1. Ma sarà possibile seguire la trasmissione di Serena Rossi anche in streaming, su RaiPlay.