Carlo Conti: “L’Eredità avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Agosto 2019 14:39 | Ultimo aggiornamento: 6 Agosto 2019 14:39
Carlo Conti

Carlo Conti (foto Ansa)

ROMA – Carlo Conti, intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, ha annunciato: “L’Eredità da settembre avrà un gioco nuovo e un cambio di regolamento”.

Conti ha anche svelato il cast di Tale e Quale Show che inizierà il prossimo 13 settembre:

Gigi&Ross, Davide De Marinis, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Eva Grimaldi, Jessica Morlacchi, Francesco Monte, Francesco Pannofino, Flora Canto, David Pratelli, Agostino Penna e Sara Facciolini). Confermata invece la giuria con Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Altra novità arriverà al termine del programma, con lo speciale “Tali e Quali show”, che darà spazio a 12 imitatori più bravi pescati dal Web.

Poi Carlo Conti ha svelato anche un retroscena inedito legato a Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello:

“Mentre io e Leonardo prima dello spettacolo mangiamo un piatto di spaghetti e chiacchieriamo fino a un attimo prima di andare in scena, – conclude – Giorgio ha bisogno di concentrarsi in camerino con la musica lounge”. E, infine, un aneddoto sulla sua vita privata con la moglie Francesca: “In cucina sono un disastro, – ha confessato il conduttore – una volta invitai Francesca a casa mia a cena. Eravamo fidanzati. Preparai un risotto che mi riuscì talmente male che andammo a mangiare al ristorante”.

Fonte: Tv, Sorrisi e Canzoni.