L’Eredità, Carlo Conti saluta commosso Fabrizio Frizzi in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 giugno 2018 9:34 | Ultimo aggiornamento: 4 giugno 2018 9:34
Carlo Conti omaggia Fabrizio Frizzi in diretta a L'eredità

L’Eredità, Carlo Conti saluta commosso Fabrizio Frizzi in diretta

ROMA – Un saluto commosso quello che Carlo Conti ha dedicato all’amico scomparso Fabrizio Frizzi in diretta dal programma Rai de L’Eredità. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Un omaggio all’ex conduttore del programma che Conti ha sostituito dopo la sua morte e che è arrivato alla fine dell’ultima puntata prima della pausa estiva.

Questa 16° edizione dell’Eredità ha visto scomparire il suo conduttore, battuto dalla malattia improvvisa, e tornare Conti. Nel giorno dei saluti e ringraziamenti, ha dedicato un plauso ai telespettatori per l’affetto e per aver seguito il preserale di Rai1 in una stagione per nulla semplice. In chiusura, rivolge un doveroso omaggio all’amico per la pelle, Fabrizio Frizzi:

“E’ stato un anno difficile per tutti noi, ho queste chiavi sempre con me, le chiavi dello studio che ci siamo alternati io e questo grande amico per tutti noi. Sono tornato a L’eredità, e ho portato avanti nel modo migliore, di mestiere con una ferita nel cuore questo programma. Tornerà a settembre, ora vi salutiamo e vi diciamo ‘Ci vediamo a settembre'”.

Per vedere il video della Rai clicca qui.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other