Carlo Verdone: “De Laurentiis? Sembra antipatico ma non è così, vi svelo perché…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Ottobre 2020 11:57 | Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2020 11:57
Carlo Verdone: "De Laurentiis? Sembra antipatico ma non è così, svelo perché..."

Carlo Verdone: “De Laurentiis? Sembra antipatico ma non è così, vi svelo perché…” (foto Ansa)

Carlo Verdone ha raccontato tutti i segreti di De Laurentiis: “Ha degli atteggiamenti da duce ma in realtà non è antipatico”.

Carlo Verdone ha parlato del suo rapporto con Aurelio De Laurentiis. Secondo l’attore, il patron del Napoli è una figura autoritaria ma non è antipatico.

Le dichiarazioni rilasciate da Carlo Verdone  a Soccermagazine.it sono riportate da tuttonapoli.net.

“De Laurentiis è una persona molto difficile. Può risultare antipatico, però io lo conosco molto bene e conosco anche l’altra parte di De Laurentiis, che è anche un uomo di una generosità infinita.

Poi magari ha 2-3 giorni storti in cui risponde in maniera perentoria, antipatica, un po’ ducesca e in qualche maniera diventa subito antipatico.

Però alla fine è un uomo generoso che sa fare molto bene i suoi affari. Non è un caso che il Napoli è l’unica squadra che è in attivo dal punto di vista finanziario.

Il suo pregio è quello di stare molto attaccato alla squadra. Lo dimostra il fatto che l’unico nel cinema che lavora con lui sono io.

Tutte le sue altre preoccupazioni e occupazioni sono rivolte alla squadra del Napoli.

Lui va continuamente agli allenamenti, lui va continuamente negli spogliatoi, lui è sempre accanto alla squadra, lui è sempre al telefono con Gattuso. È un presidente che però è presente”.