Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip: “Amo mio marito altrimenti…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Gennaio 2020 16:42 | Ultimo aggiornamento: 21 Gennaio 2020 16:42
Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip spiega perché non si sbottona: "Amo mio marito altrimenti..."

Carlotta Maggiorana al Grande Fratello Vip: “Amo mio marito altrimenti…” (Foto d’archvio Ansa)

ROMA – Carlotta Maggiorana, ex Miss Italia, non si è lasciata andare come altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Merito, dice, dell’amore e del rispetto che prova per il marito. Ora Carlotta è finita in nomination e rischia di essere eliminata durante la prossima puntata.

Carlotta si è confessata con Pasquale Laricchia e Andrea Montovoli: “Non voglio deludere la mia famiglia. Come donna mi piace essere ammirata, ma sono sposata e amo mio marito, non riesco a lasciarmi andare”.”Ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire, ma non importa”.

Andrea Montovoli ha apprezzato molto quanto detto da Carlotta: “Ragazze della tua età che hanno ancora questi valori, è bellissimo”. “Se uno mi guarda, mi fa piacere, perchè sono donna e mi piace essere ammirata. Poi sta a me, come mi comporto. Se fossi single e mi piacesse un ragazzo della Casa… ma siccome sono sposata e amo mio marito, anche se ci dovessero essere, come ci sono, bei ragazzi in questa casa, io non riesco…”, ha ribadito ancora la Maggiorana.

Carlotta Maggiorana e la fantasia ricorrente.

Eppure Carlotta Maggiorana almeno una volta si è sbottonata durante questa edizione del reality show, quando cioè ha confessato che le piacerebbe avere un’avventura con una donna. Carlotta ha parlato di una sua fantasia ricorrente: “Lo dico, mio marito (l’unico uomo della sua vita, nda) si arrabbierà, ma lo dico. Il mio sogno erotico è farlo con una donna”. E Paola Di Benedetto ha dato la sua disponibilità a esaurire il desiderio. (Fonte: Mediaset Play).