Carlotta Mantovan, il bacio con la figlia commuove i fan di Fabrizio Frizzi

di Filippo Limoncelli
Pubblicato il 26 febbraio 2019 17:04 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2019 17:04
carlotta mantovan

Carlotta Mantovan, il bacio con la figlia commuove i fan di Fabrizio Frizzi

ROMA – Carlotta Mantovan, co-conduttrice di Tutta Salute su Rai Tre accanto a Michele Mirabella e vedova del compianto Fabrizio Frizzi, dopo la morte di suo marito ha scelto il silenzio. Ha deciso di dedicarsi alla figlia Stella e di vivere il suo lutto nel più stretto riserbo.

Dopo il debutto al sabato sera di Rai Uno con Antonella Clerici a Portobello, però, qualcosa sembra cambiato. La giornalista infatti, ha ricominciato a condividere delle foto su Instagram, cosa che non faceva da tempo. La Mantovan sul suo profilo ufficiale pubblica quasi esclusivamente immagini di cavalli, vista la passione che ha per l’equitazione, e della piccola Stella Frizzi che spesso definisce come il suo amore.

Nella nuova foto condivisa si vede Carlotta Mantovan che bacia teneramente la piccola Stella, nata dall’unione con Frizzi, e fa commuovere i suoi followers. “#amoremio #inostribaci #tenerezze #mammaefiglia #noidue #mylove”, pochi hashtag che però dicono tutto e raccontano dell’immenso amore materno che la vedeva di Frizziprova nei confronti di quello che rappresenta il regalo più bello che il conduttore le potesse fare.

Molti i commenti: “Siete stupende. Tenerezza infinita”; Meraviglia… Amore puro” e ancora “Carlotta sei una donna da ammirare”. Difficile per i seguaci della conduttrice non pensare al presentatore prematuramente scomparso lo scorso anno: “Fabrizio non vi abbandonerà mai, veglierà sempre su di voi . Nella fede troverai la forza di andare avanti”.

Fonte: Instagram