Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi approda a “Tutta Salute” su RaiTre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2018 - 13:39 OLTRE 6 MESI FA
Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi approda a "Tutta Salute" su RaiTre

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi approda a “Tutta Salute” su RaiTre

ROMA – Carlotta Mantovan, moglie dell’amato Fabrizio Frizzi, sta per arrivare in Rai. La bella notizia arriva da TvBlog: la giornalista, fino a oggi a SkyTg24, sarà a “Tutta salute”, programma in onda tutte le mattine su RaiTre e condotto da Michele Mirabella. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Carlotta darà conto di tutte le “bufale” che hanno a che fare con il mondo della medicina e che si trovano sul web. La Rai accoglie in famiglia la moglie dello scomparso conduttore.

Scrive TvBlog:

L’arrivo nella squadra della Rai di Carlotta è cosa buona e giusta. Per lei sarà come entrare in una grande famiglia, una famiglia che le ha dimostrato tutto il suo grande affetto e che le è stata vicina nei momenti bui della scomparsa dell’amatissimo ed indimenticabile Fabrizio Frizzi.

Proprio nei giorni scorsi, nel corso della serata del Premio Agnes, a Carlotta è stato consegnato dalle mani del direttore di Rai1 Angelo Teodoli un riconoscimento per Fabrizio Frizzi. Ora arriva questo segno concreto da parte della Rai ed il suo approdo nel programma di Michele Mirabella “Tutta salute” su Rai3.