Carlotta Mantovan a Tutta Salute? Coletta, direttore Rai3: “Me lo auguro di cuore”

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 luglio 2018 23:14 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2018 23:14
Carlotta Mantovan a Tutta Salute? Coletta, direttore Rai3: "Me lo auguro di cuore"

Carlotta Mantovan a Tutta Salute? Coletta, direttore Rai3: “Me lo auguro di cuore” (Foto Instagram)

ROMA  – Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, potrebbe approdare al programma Rai Tutta salute. Almeno questo è quanto si auspica il direttore di Rai 3, Stefano Coletta. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “Io me lo auguro con tutto il cuore, spero che le intenzioni legate anche ad una professionalità ne facciano una delle novità di Rai 3”, ha spiegato all’ANSA Coletta a margine della presentazione dei palinsesti autunnali dell’azienda pubblica.

Proprio giovedì 5 luglio erano uscite indiscrezioni su Tvblog secondo cui la giornalista, vedova di Fabrizio Frizzi, sarebbe una new entry di Tutta salute, il programma condotto nella mattina di Rai 3 da Michele Mirabella e Pier Luigi Papa. Carlotta Mantovan dovrebbe occuparsi di scovare le fake news legate proprio alla salute.

La presentazione romana dei palinsesti si è svolta agli studi Dear che da questa sera, ha annunciato il direttore generale della Rai, Mario Orfeo, saranno intitolati proprio al conduttore romano scomparso improvvisamente lo scorso marzo.

Alcuni giorni fa, nel corso della serata del Premio Agnes, a Carlotta Mantovan è stato consegnato dalle mani del direttore di Rai 1 Angelo Teodoli un riconoscimento per il marito scomparso prematuramente.