Carmela del Grande Fratello chiede scusa per la figuraccia con le “Iene”

Pubblicato il 22 Marzo 2010 20:33 | Ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2010 12:35

Carmela del Grande Fratello, dopo la brutta figura del 17 marzo durante le Iene, è tornata in video per chiedere scusa. Una buttafuori fasulla si era piazzata all’ingresso di una discoteca milanese e dopo aver visto la lista aveva pronunciato la fatidica frase «il suo nome non c’è» scatenando la reazione della ex gieffina.

Sul divano di “Mattino 5”  Carmela ha spiegato: «Sono molto dispiaciuta. Io non frequento moltissimo le discoteche e non avrei mai avuto una reazione del genere. Era tardi, erano le due di notte, avevamo registrato la puntata del Grande Fratello per la domenica successiva quindi ero già stanchissima e mi sono ritrovata in una situazione che è durata ben trenta minuti forse anche di più. Le Iene sono lì per provocarti, e la mia reazione è stata eccessiva. Ho fatto una figuraccia, lo ammetto. Ci sono proprio cascata. Sono sempre stata istintiva. Devo calmarmi un attimo e ragionare, contare fino a dieci prima di parlare».

La ex del Grande fratello ha poi aggiunto che la iena era stata bravissima a fare il suo mestiere, cioè a provocarla: «Voi avete visto un minuto scarso, la situazione è durata almeno mezz’ora».