Carolina Stramare vince Miss Italia 2019

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Settembre 2019 1:50 | Ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2019 8:57
Carolina Stramare

Carolina Stramare è Miss Italia 2019

ROMA – La 20enne Carolina Stramare è Miss Italia 2019. Carolina si è aggiudicata il titolo di Miss Lombardia 2019 ed ora ha conquistato l’ambita corona di reginetta d’Italia.

Diplomata in lingue straniere e di professione modella, nel tempo libero pratica equitazione e ha una grande passione per il design d’interni. E pensare che la Stramare (numero 3) non era tra le due prime finaliste: ad averla ripescata tra le 78 concorrenti in gara è stata la giuria.

A consegnare al conduttore Alessandro Greco la busta con i nomi delle finaliste è la sciatrice Isolde Kostner. Le ultime due Miss Italia ad essere state selezionate sono Serena Petralia (numero 20) e Sevmi Tharuka Fernando (numero 17): le due ragazze salgono così ufficialmente sul podio. Accanto a loro, grazie alla giuria del ripescaggio sale anche Miss Lombardia Carolina Stramare, che è poi risultata la vincitrice dell’ottantesima edizione del concorso di bellezza.

Prima del verdetto finale, sono state premiate Miss Eleganza, fascia vinta dalla numero 37 Myriam Melluso (già vincitrice di Miss Italia Social ndr), Miss Sorriso la cui fascia è adnata a Sevmi Tharuka Fernando e Miss Cinema che ha visto come vincitrice la concorrente Cosmary Fasanelli. 

Fonte: Rai