Carolyn Smith in ospedale: “In attesa dell’operazione”. Sui social gli auguri di Alessia Marcuzzi e Monica Leofreddi

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 luglio 2018 13:03 | Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2018 13:03
Carolyn Smith in ospedale: "In attesa dell'operazione". Sui social gli auguri di Alessia Marcuzzi e Monica Leofreddi

Carolyn Smith in ospedale: “In attesa dell’operazione”. Sui social gli auguri di Alessia Marcuzzi e Monica Leofreddi (Foto Instagram)

ROMA – Carolyn Smith all’ospedale annuncia di essere in attesa di un’altra operazione contro il cancro al seno che è tornato alcuni mesi fa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] “In attesa dell’operazione” è la secca didascalia che accompagna una foto postata su Instagram che la ritrae nel letto di ospedale. E subito sono arrivati moltissimi commenti di incoraggiamento da parte dei suoi follower.

Tra i messaggi di auguri e di solidarietà anche quelli da parte di alcuni vip. Alessia Marcuzzi è tra le prime ad incitare la coreografa americana giudice di Ballando con le stelle, insieme a Monica Leofreddi ed Elisa D’Ospina. 

Ormai da diversi mesi il tumore al seno non lascia requie a Carolyn Smith. Dopo la mastectomia al seno sinistro si pensava ad una remissione, ma niente. Di recente la solare coreografa era tornata in ospedale, ma combattiva come sempre. Oggi la nuova operazione.