“Carolyn Smith è morta”, la coreografa risponde alla fake news: “Sono viva!!!”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Settembre 2019 - 17:09 OLTRE 6 MESI FA
"Carolyn Smith è morta", la coreografa risponde alla fake news: "Sono viva!!!"

Carolyn Smith in un video Instagram

ROMA – “Carolyn Smith è morta”, ma è una fake news. E la coreografa e giudice di Ballando con le Stelle replica: “Sono viva e vado avanti con le cure”. Fin dall’inizio infatti Carolyn Smith ha condiviso con i suoi fan la dura lotta contro la sua malattia e pubblica molto spesso sui social aggiornamenti sugli sviluppi sul suo stato di salute.

L’ultimo per smentire la fake news che ha cominciato ha circolare in rete: “Buongiorno. Un messaggio semplice. SONO VIVA!!! Non sono in fin di vita! Sto bene e sto andando avanti con le mie cure. NON ho mai smesso di lavorare. NON ho mai smesso di essere positiva. NON ho mai smesso di essere ironica. NON ho mai smesso di vivere la mia bellissima vita”, la didascalia scelta per accompagnare il video che, pubblicato sul profilo Instagram della stessa Smith, segue il post ufficiale pubblicato dallo staff.

Dopo il cancro la coreografa britannica, giudice di Ballando con le stelle, si è trovata anche a lottare con una trombosi al braccio destro. Era stata lei stessa a spiegare a fan e follower la malattia che l’ha colpita. In un video postato su Instagram aveva raccontato: “Ho appena finito l’esame alla clinica Pio XI con Tino che è stato dentro con me tutto il tempo mentre la professoressa mi faceva l’ecografia. Tutto bene, devo stare a casa, ho una trombosi al braccio destro. Ho la terapia ma diciamo che andrà tutto bene”. (Fonte Instagram).