Carolyn Smith, tumore è tornato: “Non trattatemi da malata”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 aprile 2018 16:08 | Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2018 16:08
Carolyn Smith annuncia: il tumore è tornato

Carolyn Smith, tumore è tornato: “Non trattatemi da malata”

ROMA – Carolyn Smith, presidente della giuria di Ballando con le stelle, rivela che il tumore è tornato: “Ma non trattatemi da malata, ho perso amici che pensavano fossi contagiosa”.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano e Ladyblitz in queste App per Android. Scaricate qui Blitz e qui Ladyblitz.

La Smith ha ribattezzato il tumore come “l’intruso” e si racconta in una intervista al settimanale Chi, a cui spiega che il cancro al seno è tornato per la seconda volta. Una recidiva che è arrivata nonostante la mastectomia al seno sinistro a cui si era sottoposta un paio di anni fa:

“Il tumore è lo stesso dell’altra volta, un po’ più a sinistra e un po’ più in alto, ma è proprio lui. Nonostante abbia fatto la mastectomia al seno sinistro qualche cellula è sfuggita, ma questa volta io e Ivy le uccidiamo tutte!
Ivy è il nome che Carolyn, da buona combattiva, ha dato alla macchina per la chemioterapia e con cui intrattiene un incontro settimanale fisso: il venerdì, il giorno prima della diretta di Ballando con le stelle”.

La Smith ha spiegato che fisicamente sta “abbastanza bene” e che il momento critico è passato, inoltre sta tenendo un diario e non esclude di scrivere un libro su questa esperienza. La ballerina e coreografa spiega:

“Penso che ognuno debba fare quello che si sente: se hai voglia di piangere piangi […] ma non piangerti addosso perché non sei una vittima, siamo in tanti. Non sopporto quando mi trattano da malata o mi evitano. Questo dimostra quanto sia ancora un tabù. Invece è importante parlarne […] e fare i controlli senza paura”.

E della sua avventura come giudice a Ballando con le stelle, dice:

“Ballando è la ciliegina sulla torta […] A volte il mix tra i giurati viene fuori bene, altre volte vorrei strapparmi i capelli. Ma visto che non li ho persi sarebbe un peccato…”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other