La Casa di Carta, nuova stagione in arrivo a gennaio? Le parole di “Palermo”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2019 14:47 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2019 14:47
La Casa di Carta, Ansa

Il cast de “La Casa di Carta” (foto Ansa)

ROMA – Quando uscirà la nuova stagione de “La Casa di Carta“? Ora abbiamo qualche indizio.

“La quarta stagione ha una data di lancio a gennaio, siamo molto felici”. Al quotidiano online argentino Cadena 3, Rodrigo De La Sena, che interpreta il personaggio di Palermo ne “La Casa di Carta”, ha così svelato a sorpresa il periodo di uscita della nuova stagione.

Nuova stagione della serie Netflix che quindi arriverebbe sei mesi dopo il lancio della terza. 

“La quarta stagione – ha raccontato De La Sena – è già stata girata e la data di uscita è nel mese di gennaio,  avrebbe detto. Sono arrivato ne ‘La casa de papel’ come un personaggio nuovo, un argentino arrivato in Spagna e mi sono trovato in una famiglia, ha continuato. Il mio personaggio sa stare al centro della scena”

Alcune fonti spagnole hanno addirittura parlato di una data precisa di messa in onda della serie: il 18 gennaio 2020. Al momento però la piattaforma statunitense non ha né smentito né confermato la notizia.

La serie, al termine della terza stagione, si è chiusa con la banda assediata all’interno della Banca di Spagna, mentre il Professore è rimasto solo dopo l’arresto di Raquel Murillo.

“Stiamo girando la quarta stagione – ha detto Itziar Ituño, l’attrice che nella serie interpreta Lisbona – e il mio fiuto mi dice che non finisce qui”.

Fonte: Cadena 3.