Cassano via da Tiki Taka, colpa della lite con Giorgia Venturini? Dagospia fornisce altra spiegazione

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Dicembre 2019 16:59 | Ultimo aggiornamento: 23 Dicembre 2019 16:59
Cassano via da Tiki Taka, colpa della lite con Giorgia Venturini? Dagospia fornisce altra spiegazione

Antonio Cassano nella foto Ansa

MILANO – Antonio Cassano non fa più parte della squadra degli opinionisti di Tiki Taka. Secondo molti utenti che hanno commentato questa notizia sui social network, sarebbe stato escluso dal programma televisivo di Mediaset dopo una lite con l’altra opinionista Giorgia Venturini. Di questa lite, ha parlato per primo “Chi”. “Tiki Taka di fuoco”, si legge sul magazine diretto da Alfonso Signorini, che spiega poi che cosa è accaduto: “Ancora burrasca dietro le quinte.

Questa volta però lo scontro a telecamere spente è avvenuto tra Giorgia Venturini, ex naufraga, e Antonio Cassano. Tra paroloni e sguardi feroci, i due hanno concluso la puntata lasciando lo studio infilando uscite separate”. “Solo l’intervento di Pierluigi Pardo ha fatto rientrare una situazione che poteva diventare molto calda e rissosa”, conclude lo spiffero su Chi.

Ma secondo dagospia.com, ci sarebbe altro dietro al siluramento di Antonio Cassano. Secondo Dagospia, l’allontanamento di Antonio Cassano sarebbe stato invocato a gran voce da Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato di Mediaset. Stando a quanto spiegato da Dagospia, a Pier Silvio Berlusconi non piacerebbe il modo di parlare e di gesticolare dell’ex calciatore, tra le altre, di Roma, Milan, Inter e Real Madrid. 

Quale futuro per Cassano? L’ex attaccante della Roma potrebbe essere ingaggiato da Sky Sport, come opinionista per l’Europa League, o dalla Rai in vista del prossimo campionato europeo di calcio che si disputerà, tra le altre città, anche a Roma.