Caterina Balivo, sarà Bianca Guaccero la sua sostituta a Detto Fatto

di redazione Blitz
Pubblicato il 28 giugno 2018 17:09 | Ultimo aggiornamento: 28 giugno 2018 17:09
Caterina Balivo, sarà Bianca Guaccero la sua sostituta a Detto Fatto

Caterina Balivo, sarà Bianca Guaccero la sua sostituta a Detto Fatto

ROMA – Sarà Bianca Guaccero a prendere le redini di Detto Fatto, lo show pomeridiano di Rai Due lasciato da Caterina Balivo, dopo ben sei fortunate edizioni. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,-Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] Con la promozione sulla rete ammiraglia della storica conduttrice, toccherà ora all’attrice raccogliere la sfida di riguadagnare la fiducia degli spettatori. Un pubblico caloroso che potrebbe seguire la Balivo, in onda alla stessa ora su RaiUno con un nuovo programma tutto suo. Ma al suo fiaco la Guaccero avrà validi alleati: con lei infatti è confermata la presenta di Giovanni Ciacci, storico braccio destro della Balivo, che in questi anni ha dato brio al programma con le sue rubriche irriverenti.

Prima ancora di cominciare però Bianca Guaccero ci ha tenuto subito a smentire le voci di una presunta rivalità con la ex padrona di casa. Intervistata da davidemaggio.it infatti ha spiegato: “Da parte mia ci sarà tanto lavoro e sarò molto concentrata su questo. Ci siamo abbracciate e ci siamo fatte l’in bocca al lupo. C’è grande affetto, veramente”.

Bianca Guaccero spiega anche che la sfida è alta: “Sono assolutamente felice di questa nuova avventura, per il semplice fatto di poter riuscire a dare di me anche un’immagine diversa, oserei dire quasi inedita. Perché anche se nel mio passato ci sono state cose importanti nell’ambito dell’intrattenimento, e la più importante è stata Sanremo, ora cimentarmi col daily è un impegno altrettanto importante ma è anche un privilegio”.