Caterina Balivo è incinta: ad agosto partorirà una femminuccia

di redazione Blitz
Pubblicato il 10 Marzo 2017 - 12:57 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo è incinta: ad agosto partorirà una femminuccia

Caterina Balivo è incinta: ad agosto partorirà una femminuccia

ROMA – Caterina Balivo è incinta: ne dà notizia Tgcom24 confermando i sospetti nati negli ultimi mesi. Gli abiti e le bluse larghe indossati in trasmissione nell’ultimo periodo avevano già messo in moto i rumors. Secondo Tgcom, la bella conduttrice di Detto Fatto è appena entrata nel quarto mese di gravidanza: il parto è atteso in agosto. Svelato anche il sesso del nascituro: sarà una femminuccia. 

Dal 2014 la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera: i due si sposarono in gran segreto a Capri. Due anni prima era nato il loro primogenito, Guido Alberto. “Una piccola principessa non mi dispiacerebbe”, aveva detto all’epoca e il tempo ha esaudito anche questo desiderio.

Proprio lo scorso agosto confidava di aver perso un figlio, a seguito di una gravidanza difficile: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta – aveva raccontato – Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo”.