Caterina Balivo, la festa di compleanno a Vieni da me. E su Instagram scrive: “A 39 anni…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 11:34 | Ultimo aggiornamento: 22 Febbraio 2019 13:58
caterina balivo compleanno

Caterina Balivo, la festa di compleanno a Vieni da me. E su Instragram scrive: “A 39 anni…”

ROMA – Caterina Balivo ieri, 21 febbraio, ha compiuto 39 anni. La presentatrice Rai di Vieni da me continua ad essere in splendida forma grazie alla serenità ritrovata sia a personale che professionale. La stessa conduttrice, infatti, ha precisato nel suo scatto fotografico postato su Instagram di essere sempre la stessa persona lanciando forse una frecciatina a qualche sua collega. Mostrando un fisico perfetto, la Balivo è stata riempita di messaggi di affetto e auguri.

Per l’occasione, durante il programma di Rai Uno, colleghi e amici l’hanno voluta festeggiare. Prima nel corso della trasmissione, poi nei camerini.

Con un post su Instagram, la conduttrice napoletana ha festeggiato insieme ad ai suoi follower il proprio compleanno. La conduttrice di Vieni da Me è felice e non ha motivi per nasconderlo. Sono passati ormai 20 anni dal suo debutto a Miss Italia, nel 1999, quando si classificò terza.

A tre anni dal concorso di bellezza,la Balivo entrò a far parte del cast di Uno Mattina, su Rai 1, per poi raggiungere il successo con la conduzione di Festa Italiana, sempre sulla stessa rete. Tra i tanti messaggi ricevuti, qualcuno ha voluto ricordarle quanto sia bella al naturale senza ritocchi e punturine: “Rimani così Cate. Le altre persone che si ritoccano non stanno bene!! Curate SI RIFATTE NOOO”.

Per Caterina Balivo questo è un momento magico. Da settembre si è trasferita con il marito e i due figli a Roma dove ha cominciato una nuova avventura professionale con la conduzione di Vieni da Me. Dopo alti e bassi, la trasmissione ha ottenuto il meritato successo. 

In tanti sono già passati dal suo salotto: da Alba Parietti fino ad arrivare ad Albano Carrisi. Vittoria Belvedere, recentemente intervistata nel suo salotto ha raccontato i suoi problemi di salute e la seconda gravidanza. La puntata del 20 febbraio ha raggiunto il 13% di share, mentre Detto Fatto, lo show che Caterina ha condotto fino allo scorso anno, si è fermato al 7%.