Caterina Balivo, la gaffe con l’autrice: “Dimmi con chi tr*** ultimamente?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 1:15 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 8:36
Caterina Balivo, la gaffe con l'autrice: "Dimmi con chi tr*** ultimamente?"

Caterina Balivo, la gaffe con l’autrice: “Dimmi con chi tr*** ultimamente?”

ROMA – Caterina Balivo come non l’avete mai vista. La conduttrice è già al lavoro per il suo nuovo programma Vieni da me, in onda a settembre su RaiUno e sulle stories di Instagram non fa che condividere riunioni e momenti di pausa col suo staff. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E in uno dei suoi ultimi video pare sia scivolata su una battutaccia che ha lasciato di stucco i fan, solitamente abituati al suo stile impeccabile e raffinato.

La conduttrice campana appare in video con Cecilia Tanturri, già autrice di Detto Fatto che dovrebbe seguirla nella nuova avventura. Le due fingono di spettegolare chiacchierando a proposito dei partner dei nuovi colleghi di lavoro e in uno slancio licenzioso la Balivo le chiede a bruciapelo: “Cecilia, dimmi tu con chi trom** ultimamente?”.

Nulla di osceno, per carità, ma sono in molti a cogliere il momento imbarazzante. Del resto, la spontaneità della conduttrice campana è da sempre la caratteristica più apprezzata dal suo pubblico.