Caterina Balivo, la gaffe con l’autrice: “Dimmi con chi tr*** ultimamente?”

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 luglio 2018 1:15 | Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2018 8:36
Caterina Balivo, la gaffe con l'autrice: "Dimmi con chi tr*** ultimamente?"

Caterina Balivo, la gaffe con l’autrice: “Dimmi con chi tr*** ultimamente?”

ROMA – Caterina Balivo come non l’avete mai vista. La conduttrice è già al lavoro per il suo nuovo programma Vieni da me, in onda a settembre su RaiUno e sulle stories di Instagram non fa che condividere riunioni e momenti di pausa col suo staff. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E in uno dei suoi ultimi video pare sia scivolata su una battutaccia che ha lasciato di stucco i fan, solitamente abituati al suo stile impeccabile e raffinato.

La conduttrice campana appare in video con Cecilia Tanturri, già autrice di Detto Fatto che dovrebbe seguirla nella nuova avventura. Le due fingono di spettegolare chiacchierando a proposito dei partner dei nuovi colleghi di lavoro e in uno slancio licenzioso la Balivo le chiede a bruciapelo: “Cecilia, dimmi tu con chi trom** ultimamente?”.

Nulla di osceno, per carità, ma sono in molti a cogliere il momento imbarazzante. Del resto, la spontaneità della conduttrice campana è da sempre la caratteristica più apprezzata dal suo pubblico.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other