Caterina Balivo, gaffe con Costantino della Gherardesca: “Quando eri ciccione…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Febbraio 2020 10:51 | Ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2020 10:51
Caterina Balivo, gaffe con Costantino della Gherardesca: "Quando eri ciccione..."

Caterina Balivo, gaffe con Costantino della Gherardesca: “Quando eri ciccione…”

ROMA – Caterina Balivo è finita al centro di una polemica per una frase, o meglio, un aggettivo che non è passato inosservato ai molti telespettatori che ogni giorno seguono Vieni da Me, il programma da lei condotto il pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Rai Uno.

Tra i suoi ospiti dell’ultima puntata andata in onda ieri, giovedì 20 febbraio, c’era anche Costantino della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express, il docu reality da poco tornato in onda con una nuova edizione sempre su Rai2, si è raccontato alla conduttrice.

Costantino si è aperto sulla sua vita sentimentale: “Sono single, non c’è la fila e non lo sono per scelta: non ho trovato l’anima gemella e credo di essere tra i pochi in tv. Credo che sia per sfiga, non sembra ma io mi devo concentrare sul lavoro, sono ancora giovane”. “Sì, sono un po’ difficile come persona – ha proseguito – quello che cerco in un uomo sono qualità non facilmente trovabili. Deve essere intelligente, forte e coraggioso: il coraggio è molto importante. Poi non ho più l’età per sposarmi con uno bello, deve avere una dote”. 

Poi il conduttore ha spiegato di essersi dimagrito “per via dell’apnea del sonno, che colpisce molti uomini in sovrappeso”. A quel punto Caterina Balivo ha lanciato le foto del prima e del dopo dicendo: “La foto di quando eri ciccione…”. Una frase che ha fatto subito scattare la polemica social. “Non si dice ciccione”, hanno scritto molti su Twitter. Quindi la replica in diretta della conduttrice, subito avvertita dello scivolone: “Costantino è un mio amico da 10 anni, ciccione glielo posso dire. Stavo scherzando”. (fonte VIENI DA ME)

 

In questo articolo parliamo anche di: