Caterina Balivo a Giorgio Mastrota: “Ma ti tira ancora?”. Gelo in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2019 - 08:17| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo a Giorgio Mastrota: "Ma ti tira ancora?". Gelo in studio

Caterina Balivo a Giorgio Mastrota: “Ma ti tira ancora?”. Gelo in studio

ROMA – Imbarazzo e gelo in studio durante la puntata di “Vieni da me”, quando Caterina Balivo si è lasciata andare a una battuta imbarazzante durante l’intervista a Giorgio Mastrota. Il re delle televendite stava parlando della possibilità di avere altri figli con la compagna Floribeth Gutierrez e così alla conduttrice è scappata una domanda non proprio fine: “Ti tira ancora?”. E anche Mastrota è rimasto assolutamente sorpreso.

Mastrota poi afferma che sta pensando seriamente di sposarsi per la seconda volta. E la Balivo dice, forse anche ingenuamente: “Il tuo matrimonio è finto quanto quello di Pamela Prati e Mark Caltagirone“. Mastrota non resiste e sbotta pesantemente nei riguardi della conduttrice: “Ma a te cosa te ne frega?”. Termina lì il botta e risposta, sotto lo sgomento del pubblico.

“Sogno di condurre un altro tipo di programma, non solo televendite. Magari Linea Bianca”, afferma subito dopo Mastrota. Ma la gaffe hot e spregiudicata di Caterina Balivo non è di certo passata inosservata. (Fonte Vieni da Me).

In questo articolo parliamo anche di: