Caterina Balivo: “Quelle brutte risposte di Marcella Bella e Catherine Spaak…”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2019 - 18:56| Aggiornato il 16 Novembre 2019 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo

Caterina Balivo

ROMA – Sfogo di Caterina Balivo su Catherine Spaak. La conduttrice campana, solitamente molto gentile e tranquilla, ha avuto parole piuttosto dure nei confronti della conduttrice francese, che è stata in passato ospite del suo programma Vieni da me. 

Durante una intervista a Radio Corriere Tv è stato domandato a Caterina Balivo come nascessero le sue interviste, e lei ha spiegato: “Molto dipende anche dalla complicità che si crea tra me e l’ospite nel corso della trasmissione, e non sempre accade. Con le interviste ‘one to one’ lo scorso anno siamo riusciti a raccontare molti aspetti inediti dei nostri ospiti. La difficoltà vera è trovare personaggi che abbiano davvero voglia di aprirsi”.

A quel punto la conduttrice ha raccontato un episodio che l’ha innervosita: “Una volta è accaduto con una risposta di Marcella Bella. Il tema era abbastanza concordato ma in diretta mi rispose in maniera puntigliosa. Un’altra volta con Catherine Spaak. Le chiesi se al quarto matrimonio fosse facile ricominciare. Mi rispose dicendomi che non avrei mai fatto la stessa domanda a Maurizio Costanzo. Ribadii che non appena fosse venuto in trasmissione l’avrei fatta anche a lui. Ho quarant’anni e sono in Rai da venti, l’esperienza c’è, ma non è automatico avere un confronto con le persone. Qualche volta capita di rimanerci male, altre riesci a rispondere subito”. (Fonte: Radio Corriere Tv)

In questo articolo parliamo anche di: