Caterina Balivo: “Maria De Filippi? E’ come Cristiano Ronaldo alla Juve”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 agosto 2018 0:36 | Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2018 2:14
Caterina Balivo su Maria De Filippi: Come Ronaldo alla Juve

Caterina Balivo: “Maria De Filippi? E’ come Cristiano Ronaldo alla Juve”

ROMA – Caterina Balivo lascia Detto Fatto per approdare alla trasmissione Vieni da me e sfida a distanza Maria De Filippi.  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] A chi le chiede se sia pronta a sfidare Uomini e donne, format condotto proprio dalla De Filippi, la conduttrice replica: “E’ come Ronaldo alla Juve”.

Una battuta ironica per la Balivo, che condurrà un format ispirato allo show americano di Ellen De Generes dopo il successo di Detto Fatto in compagnia di Giovanni Ciacci. Un ruolo anche delicato, dato che le sue interviste all’insegna dell’ironia e dell’irriverenza dovranno scontrarsi con uno dei programmi di punta proprio della De Filippi in Mediaset.

Così ai giornali che le chiedono cosa pensa della sfida con la moglie di Maurizio Costanzo, la Balivo replica scherzosa: “Lei è come la Juventus di Ronaldo, è una corazzata. Siamo due conduttrici completamente diverse. Con lei mi piacerebbe fare degli stage segreti, farmi dare consigli, avere un mentore che conosce a fondo la televisione e la sa fare benissimo”.