Caterina Balivo confessa a Vieni da Me: “Mio marito è andato via di casa, viviamo separati per il coronavirus”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Maggio 2020 - 23:05 OLTRE 6 MESI FA
Caterina Balivo confessa a Vieni da Me: "Mio marito è andato via di casa, viviamo separati per il coronavirus"

Caterina Balivo confessa a Vieni da Me: “Mio marito è andato via di casa, viviamo separati per il coronavirus”

ROMA – Caterina Balivo e il marito vivono in due case diverse. È stata la stessa conduttrice di Vieni da Me a confessarlo nel corso della puntata odierna del suo programma.  

“Mio marito è andato via”, ha dichiarato durante l’intervista a Maurizio Costanzo. Si tratta di una separazione temporanea, come spiegato dalla conduttrice, iniziata subito dopo la quarantena, il 4 maggio, quando la Balivo ha ricominciato a lavorare negli studi Rai.

La confessione è arrivata quando Costanzo le ha chiesto di fare i complimenti al marito per la serie tv “Diavoli” e la conduttrice di Rai Uno ha risposto spiegando che lei e Guido Maria Brera non sono più conviventi.

“Glieli farò allora, ma sappi che è andato via di casa dal 4 maggio, da quando ho ricominciato a lavorare per stare in sicurezza” ha detto Caterina Balivo al suo ospite.

Finito il lockdown, entrambi hanno ricominciato a lavorare, ma hanno deciso di stare lontani per il pericolo del coronavirus. Si ricongiungeranno quando la conduttrice terminerà la stagione di Vieni da me.

“Visto che il coronavirus c’è ancora lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco”, ha spiegato la Balivo. (fonte VIENI DA ME)

In questo articolo parliamo anche di: