Caterina Balivo a “Quelli che il calcio” al posto di Luca e Paolo? Indiscrezione Oggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 febbraio 2018 17:30 | Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2018 17:30
Caterina Balivo a "Quelli che il calcio" al posto di Luca e Paolo? Indiscrezione Oggi

Caterina Balivo a “Quelli che il calcio” al posto di Luca e Paolo? Indiscrezione Oggi

ROMA – Una bomba in Rai, rilanciata da Oggi. Una voce che riguarda Caterina Balivo, la quale pare “abbia voglia di sperimentarsi in nuovi progetti professionali. Si sussurra che stia prendendo lezioni sul mondo del pallone perché il suo desiderio più grande sarebbe quello di condurre Quelli che il calcio il prossimo anno”. Dunque, la Balivo potrebbe soffiare il posto a Luca e Paolo, gli attuali conduttori del programma.

In una vecchia intervista Caterina Balivo ha raccontato il parto di Cora, la sua secondogenita, venuta alla luce lo scorso agosto. E ha spiegato perché ha scelto di non fare la epidurale.

“Ho fatto il parto come è il parto. È una scelta mia, questo sì. Io ho sempre temuto il parto e del primo scrissi su Twitter: ‘È un’esperienza pulp’. Anche il mio primo figlio è nato con un parto senza epidurale. Ed è stato un parto lungo, complicato, è stato completamente diverso, naturale, ma indotto. Questa volta mi sono preparata per fare un parto in casa, mi sono fatta seguire da un’ostetrica… Avevo letto il libro di Elisabetta Malvagna e mi sono chiesta: “Ma perché la cosa più naturale del mondo deve farmi tanta paura? Ma, alla fine, se un bambino arriva da un rapporto d’amore, allora deve nascere con un atto d’amore della sua mamma. Ma chi ti aiuta nel parto? Il tuo bambino. E quello, allora, non è un dolore, il dolore è quando, boh, ti sparano”.