Caterina Balivo rifatta? La verità della conduttrice

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2018 16:41 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2018 16:41
Caterina Balivo rifatta? La verità della conduttrice

Caterina Balivo rifatta? La verità della conduttrice (Foto Ansa)

ROMA – Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate della tv italiana, che sta vivendo una carriera in piena ascesa, tanto che di recente un altro grande dello spettacolo, Fiorello, si è addirittura spinto a definirla “la Raffaella Carrà del terzo millennio”. Brava e bella, ma non sexy. Almeno di questo è convinta lei, che punta più sulla simpatia che sulla sensualità.

“Sexy io? Ma se rido sempre – ha commentato Caterina Balivo in un’intervista alla rivista Gente -. Sarà forse per il nuovo taglio di capelli che ricorda la Valentina dei fumetti di Crepax. Per me sensuali sono donne più misteriose, con le curve e il fisico a clessidra, alla Bellucci. Comunque sia, a me basta sapere che per mio marito sono la più bella del mondo. Lui mi dice così, magari fa finta”.

E riguardo all’ovvio gossip su eventuali interventi più o meno grandi di chirurgia estetica, la bella campana fuga ogni dubbio: “Ho il terrore del bisturi. Non potrei mai farmi ritoccare. Figurati che ho tenuto duro pur di non farmi togliere l’appendicite un po’ infiammata. E ho partorito entrambe le volte in modo naturale, e senza epidurale, per evitare interventi, tagli, punti”. Una bellezza, e una bravura, tutte al naturale.