Caterina Sbaraglia chi è: età, Svegliati amore mio, Ti presento Sofia con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, carriera della baby attrice

Caterina Sbaraglia chi è: età, Svegliati amore mio, Ti presento Sofia con Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti, carriera della baby attrice. La Sbaraglia è un’attrice di appena 13 anni che ha debuttato nel mondo del cinema a 10 anni.

Caterina Sbaraglia chi è: il suo ruolo in Ti presento Sofia 

La vita di Gabriele ruota interamente attorno alla figlia Sofia. Divorziato da sette anni, non riesce a trovare una nuova compagna fino a quando non si innamora di Mara, una fotografa bella e simpatica che però detesta i bambini. 

Sofia è proprio la Sbaraglia che nel 2008 ha fatto il suo debutto nel mondo del cinema ad appena 10 anni.

Caterina Sbaraglia chi è: il suo ruolo in Svegliati amore mio 

Svegliati amore mio è una miniserie televisiva italiana in tre puntate diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, e trasmessa in prima visione assoluta su Canale 5 dal 24 marzo al 7 aprile 2021. Questa è la seconda fatica professionale della Sbaraglia ad appena 13 anni. 

La miniserie narra la storia di Nanà, la cui vita cambia per sempre quando sua figlia Sara si ammala improvvisamente di leucemia. La scoperta di altri casi simili le fa intuire che la causa risiede nelle polveri sottili emesse dalla Ghisal, un’acciaieria dove suo marito Sergio lavora da vent’anni. 

In questa serie tv, la Sbaraglia recita la parte della figlia di Sabrina Ferilli ed Ettore Bassi. 

Gestione cookie