C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso scoppia a piangere e interrompe la canzone

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 11:16 OLTRE 6 MESI FA
C'è Posta per Te, Alessandra Amoroso scoppia a piangere e interrompe la canzone

C’è Posta per Te, Alessandra Amoroso scoppia a piangere e interrompe la canzone

ROMA – La cantante Alessandra Amoroso è stata una degli ospiti dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te”. La cantante è stata il “regalo” di Santa alla figlia Jenny. Figlia che negli anni si è sacrificata per aiutare la madre e il fratello, affetto da tetraplegia e morto pochi mesi fa. 

“Ho voluto chiamare mia figlia Jenny – racconta la donna visibilmente emozionata e commossa – Ho dedicato la mia vita a Luigi e non a lei, ora voglio che Luigi restituisca la sua mamma a Jenny. Voglio farle incontrare Alessandra, che Jenny ammira molto, e dirle che proverò a essere ancora la mamma di una volta”.

“Sono stata sempre io – continua – quella che ho avuto bisogno di te, con il problema di Luigi sono stata una mamma poco affettuosa e poco presente. Tu sei stata una figlia a una sorella unica al mondo. Ti prometto che cercherò di cambiare e di essere una mamma più vicina”.

Alessandra Amoroso è riuscita a trattenere le lacrime a lungo. Ma, quando la busta è stata aperta e ha iniziato a cantare, la Amoroso si è sciolta in lacrime e non è riuscita a finire la canzone.