C’è posta per te: Amendola, Icardi e Wanda Nara ospiti di sabato 2 febbraio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Gennaio 2019 - 16:09| Aggiornato il 25 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Ci sarà Claudio Amendola tra gli ospiti della quarta puntata di C’è posta per te, il programma della prima serata di sabato di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che andrà in onda il 2 febbraio.

Ad annunciarlo la produzione sul profilo Facebook della trasmissione. L’attore e conduttore romano è stato chiamato per fare una sorpresa ad uno dei protagonisti della puntata.

Ma Amendola non sarà certo l’unico ospite di Maria De Filippi. In studio ci saranno anche il capitano dell’Inter, Mauro Icardi, e la moglie e manager Wanda Nara.

C’è Posta per Te tiene compagnia al pubblico Mediaset ormai da vent’anni ed è uno dei pochi programmi televisivi che non ha mai conosciuto periodi di scarsa attenzione da parte dei telespettatori.

Il format è stato creato nel 1999 da Maria De Filippi insieme allo sceneggiatore e autore televisivo Alberto Silvestri, che ha pensato di realizzare un programma in grado di semplificare le relazioni e i rapporti tra le persone, consentendo loro di superare ostacoli di natura fisica o psicologica

In studio, insieme agli ospiti vip e ai protagonisti del mondo reale, c’è sempre Maria De Filippi, regina incontrastata di Mediaset.

Il successo del programma è ormai planetario: il format è stato esportato in 24 Paesi, tra cui Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù,  Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e Stati Uniti.