C’è Posta per Te, le anticipazioni della puntata di sabato 23 febbraio: ospiti e storie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2019 - 10:37 OLTRE 6 MESI FA
C'è Posta per Te, le anticipazioni della puntata di sabato 23 febbraio: ospiti e storie

C’è Posta per Te, le anticipazioni della puntata di sabato 23 febbraio: ospiti e storie

ROMA – Emma Marrone e Owen Wilson saranno gli ospiti della prossima puntata di “C’è Posta per Te”, il programma di “Canale 5” condotto da Maria De Filippi che andrà in onda sabato 23 febbraio. Sulla pagina ufficiale del programma su Instagram sono già stati pubblicati dei video per anticipare quello che succederà nella prossima puntata. In un primo video Maria De Filippi, tra gli applausi del pubblico, annuncia l’arrivo in studio dell’attore Owen Wilson. Attore che entra in studio accompagnato dalla traduttrice.

“So che sei una persona molto riservata – gli dice Maria De Filippi – E anche abbastanza timido. Forse è anche per questo che hai scelto di fare l’attore e lo sceneggiatore”. “Mi piace questa analisi – risponde scherzando Wilson – Potrebbe essere proprio così”.

In un altro video pubblicato su Instagram si vede invece la conduttrice presentare Emma Marrone.

Nell’ultimo filmato pubblicato su Instagram invece si vede uno stralcio di una delle storie che verranno presentate durante la puntata.  “Non volete accettare questa persona – dice la protagonista della storia parlando a due ragazzi, un maschio e una femmina – Accettate la mamma. Anche perché Massimo non potrà mai colmare il vuoto lasciato dai miei figli”. C’è poi la storia di una ragazza che a Maria De Filippi svela: “Dopo soltanto due mesi che stavamo insieme ho visto che c’erano 5 chat con 5 ragazze diverse”. I video con le anticipazioni della prossima puntata di “C’è Posta per Te” è possibile trovarli sul profilo Instagram ufficiale del programma.

Ecco le foto dei protagonisti della prossima puntata di “C’è Posta per Te”.