C’è Posta per Te, le anticipazioni. Balotelli si commuove in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Febbraio 2019 - 14:51 OLTRE 6 MESI FA
C'è Posta per Te, le anticipazioni. Balotelli si commuove in studio

C’è Posta per Te, le anticipazioni. Balotelli si commuove in studio

ROMA – Mario Balotelli sarà uno degli ospiti della puntata di questa sera, sabato 16 febbraio, di “C’è Posta per Te”.

L’attaccante del Marsiglia sarà protagonista di una delle storie della serata insieme a “Pio e Amedeo”. I comici tenteranno di “scroccare” un’autovettura a Mario Balotelli per regalarla al giovane Gabriele, un ragazzo appena patentato che ha chiesto aiuto al trio. In alcuni scatti già pubblicati in queste ore si nota un Mario Balotelli visibilmente emozionato in studio.

Sono stati proprio “Pio e Amedeo” sui social negli scorsi giorni ad annunciare la loro presenza nella prossima puntata del programma di Maria De Filippi: “Anni passati a scrivere a Maria per farci riconoscere da qualche zio coi soldi – hanno scritto – e poi all’improvviso Maria c’ha chiamato. Abbiamo registrato una puntata questa volta si piange forte”.

Nella clip, pubblicata dal duo comico sui social, si vede qualche scena della puntata già registrata. “Che ci fate qui? chiede Maria De Filippi quando “Pio e Amedeo” entrano in studio. “Lui è un ragazzo giovane. I sogni lasciano il tempo che trovano – spiegano – Noi vogliamo che a lui rimanga anche qualche cosa. L’obiettivo nostro è far comprare la macchina al ragazzo… all’extracomunitario… A Balotelli!”.