C’è Posta per te, Barbara D’Urso commenta tutto su Twitter: “Non ce la faccio”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 marzo 2019 14:16 | Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2019 14:16
C'è Posta per te, Barbara D'Urso commenta tutto su Twitter: "Non ce la faccio"

C’è Posta per te, Barbara D’Urso commenta tutto su Twitter: “Non ce la faccio”

ROMA – Barbara D’Urso ormai sta diventando sempre più pazza di C’è Posta per te. La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti stupito i suoi fan e quelli della trasmissione di Maria De Filippi durante la trasmissione dell’ultima puntata, quella del 2 marzo 2019, commentando in diretta lo show del sabato sera di Canale 5. Su twitter, riporta Il Messaggero, usando l’hashtag #CePostaPerTe Barbara D’Urso ha commentato le storie degli ospiti di Maria De Filippi dicendo: “Non riesco a staccarmi”. E così Barbara D’Urso si è emozionata e ha riso insieme ai suoi follower, rispondendo e ritwittando tutti fino alle due di notte.

Durante l’ultima puntata di C’è Posta per te di Maria De Filippi, sabato 2 marzo, abbiamo assistito ad una scena del tutto inaspettata. Una donna, Gemma, ha chiesto un confronto con suo padre, col quale non ha nessun tipo di rapporto da ormai troppi anni. Ma lui ha declinato l’invito ed è apparsa questa scritta: “Il padre di Gemma ha successivamente richiesto di non trasmettere la sua immagine”. L’uomo insomma non ha voluto neanche fare la sua comparsa in studio. Gemma ha quindi commentato: “Ho sempre pensato che fosse un vigliacco e oggi ho avuto la conferma. Non so se la sua famiglia è al corrente di questa situazione”.

Maria De Filippi ha quindi cercato di far capire a Gemma che probabilmente la nuova famiglia di suo padre sa tutto di lei: “Non è che puoi tenere segreta una famiglia… la vedo difficile”. Gemma ha risposto: “Avrà trovato dei suoi simili. Io non posso concepire mai la convivenza con un uomo che ha abbandonato la propria figlia. Mi auguro che le figlie non provino quello che ho provato. Mi vergogno per lui e mi fa pena. Ringrazio te e la redazione, ma anche la mia famiglia, che mi ha sempre sostenuta. Mi ha insegnato dei valori, cosa che non ha fatto lui”.

Fonte C’è Posta per te