“C’è Posta per Te”, Chiellini con gli occhi lucidi in studio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2019 8:15 | Ultimo aggiornamento: 20 Gennaio 2019 8:15
"C'è Posta per Te", Chiellini con gli occhi lucidi in studio

“C’è Posta per Te”, Chiellini con gli occhi lucidi in studio

ROMA – A “C’è Posta per Te”, il programma di “Canale 5” condotto da Maria De Filippi, arriva la difesa della Juventus al gran completo. Giorgio Chiellini, Leo Bonucci e Andrea Barzagli sono arrivati nello studio del programma per fare una sorpresa a Mino, un papà pugliese di Nardò (Lecce) che ha perso la moglie Stefania ed è stato costretto a tirare su da solo i figli. I tre calciatori sono stati chiamati dalla suocera del papà pugliese. Suocera da sempre molto legata al genero.

Durante l’incontro, davanti a una storia così commovente, Giorgio Chiellini è visibilmente commosso. Ha gli occhi lucidi. Dopo tante sofferenze, la ex suocera ha così fatto a Mino, da sempre grande tifoso della Juventus, la più bella delle sorprese: un incontro speciale con i suoi miti.

“Ho sempre pensato – ha poi scritto sui social Bonucci – che gli eroi esistessero nei film o nei cartoni animati, poi ho avuto la fortuna, insieme a Giorgio ed Andrea, di incontrarne uno, aveva un costume da Uomo, ma per Amore vive una vita da superEroe”. Ancora una volta Bonucci, Chiellini e Barzagli si sono dimostrati campioni anche fuori dal campo.