C’è Posta per Te, Maria De Filippi a Balotelli: “Nessuno come te”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Febbraio 2019 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
C'è Posta per Te, Maria De Filippi a Balotelli: "Nessuno come te"

C’è Posta per Te, Maria De Filippi a Balotelli: “Nessuno come te”

ROMA – Mario Balotelli è stato il protagonista assoluto dell’ultima puntata di “C’è Posta per Te”. L’attaccante del Marsiglia è stato chiamato in studio dal duo comico “Pio e Amedeo”. E alla fine “Pio e Amedeo” sono anche riusciti a convincere Mario Balotelli a comprare una macchina, una utilitaria, al fratello di Amedeo, Gabriele.

Per convincere SuperMario, “Pio e Amedeo” hanno anche portato qualche regalo in studio

“Ecco Mario, per te abbiamo portato del pane, del vero pane italiano, visto che in Francia mangiano solo baguette, la rubrica di Christian Vieri, che ormai si è ritirato dalle scene ed è diventato papà, un buono sconto per le escort, la foto di mia zia, che ha cinquant’anni ed è ancora una signorina e, soprattutto, questa foto di Matteo Salvini…”.

“Tranquillo Mario – – spiegano “Pio e Amedeo”  – tu gli piaci perché sei l’unico nero che ha lasciato l’Italia da solo”.

Alla fine Mario Balotelli si è lasciato convincere e ha firmato il contratto per comprare la macchina al fratello di Amedeo. Un gesto di certo non scontato. 

“In tanti anni di conduzione – ha detto Maria De Filippi – nessuno aveva mai fatto una cosa così in questo studio”. E anche Amedeo, smessi i panni del comico, per un attimo si è fatto serio: “Lo devo confessare – ha detto a Balotelli – Sei una delle persone più buone che abbia mai conosciuto’.